Eliminare il fruscio all'avvio di Ubuntu

venerdì 25 settembre 2009 a 04:26
Ciao a tutti questa guida molto easy mi è venuta in mente durante una notte insonne (questa) e ho pensato che può essere molto utile. Sul mio pc fisso ho fatto un po' di mesi ad avere il problema del fastidioso fruscio all'avvio di ubuntu, appena prima del suono di login...Ho poi trovato la soluzione non ricordo dove ma ci ho messo mesi per trovarla allora volevo provare a consigliarvi questo piccolo accorgimento: - cliccare sull'icona del volume sul pannello di gnome poi cliccare su "regolazione volume" - selezionare preferenze - escludere la sezione "CD" abbassando o rendendolo muto. Se cd non è visualizzato bisogna attivarlo nel menu cliccando su preferenze nel menu con i regolatori del volume e spuntare "CD". In questo modo dopo il riavvio non dovreste avere più quel fastidiosissimo "frrrsrsrrssrrrrsrsr" all'avvio :)

0 commenti

Posta un commento