la nascita di Ubuntu Discovery

sabato 19 settembre 2009 a 02:36
Ciao a tutti futuri lettori del mio blog, mi presento il mio nick è Free_alucarD e mi sono deciso finalmente ad aprire un mio blog pubblico "serio". Questa decisione è nata dal voler condividere la mia nuova (si fa per dire) passione per GNU/Linux e il mondo dell'open source in genere. Ho sempre schifato il sistema operativo "Finestra" ma solo da un paio d'anni ho scoperto Ubuntu. Ok lo so Ubuntu è facilotto però non voglio diventare un hacker, come del resto la maggior parte delle persone comuni. Spero di poter tirare avanti il blog in modo decente e di poter essere di aiuto, poichè cercherò di parlare da utente normale, facendo considerazioni sui vari programmi che provo o che uso, ma anche scrivendo qualche guida o riportandone qualcuna trovata su altri siti. Noto con piacere che quando ho bisogno di sapere come si può risolvere un problema, dopo pochi minuti di ricerca di solito trovo soluzioni su un sacco di blog e siti. Bene voglio essere anche io d'aiuto e soprattutto diffondere il verbo. Sto già pensando a una serie di interventi se riesco con una raccolta di guide "casuali" sul prossimo post che scriverò spiegherò tutto ^^ sempre che il gioco sia fattibile! Per ora vi lascio (ma chi che nessuno ancora legge? eheh) Bye Free_alucarD

1 Responses to la nascita di Ubuntu Discovery

  1. Alessandro Says:

    Ottima iniziativa... visto che nn ho tempo di approfondire il mondo di ubuntu, e nn ho modo di stare a cercare guide che facilitino la vita, lo prenderò come punto primo per risoluzione problemi
    (Utente Windows contento)

Posta un commento