Date il benvenuto al Koala: Ubuntu 9.10 è in arrivo!

giovedì 29 ottobre 2009 a 10:40
CIao a tutti, è da un po' che non scrivo (causa lavoro) ma la febbre mi ha concesso due giorni di tempo per poter scrivere eheh! Il primo giorno a 39 però non mi ha permesso più di tanto :p. Tornando a noi: oggi uscirà la nuova release di Ubuntu! Ubuntu Karmik Koala 9.10! Personalmente mi piace parecchio per certe cose (per il poco che l'ho provata). Il nuovo centro di installazione programmi mi sembra molto azzeccato e se migliorato ancora un pelino come grafica può considerarsi perfetto! Bene ora non vi resta che andare su ubuntu-it e scaricare la nuova versione (appena esce, dev'essere questione di ore) oppure usare i torrent o altri mezzi (i primi giorni i server sono intasati dicono). buon scaricamento! ====> UBUNTU-IT

0 commenti

Posta un commento