Ubuntu 9.10 Beta pronta al download!

venerdì 2 ottobre 2009 a 20:58
Ciao a tutti, è da qualche giorno che non scrivo perchè sono preso con la mia casetta ^^ Tralasciando la mia vita, ecco il link per scaricare la beta 1 di karmik koala (Ubuntu 9.10): DOWNLOAD Il tema che avevo presentato giorni fa sembra essere confermato (non l'ho provata), e ci sono anche altre variazioni ad esempio lo sfondo che ha una scala di gialli e le icone modificate e rese più accattivanti. Pidgin (che non ho mai amato) è stato rilevato da Emphaty.

2 commenti

  1. Marco Says:

    Ciao, se ti interessa ho scritto una piccola recensione sull'installazione della beta di Ubuntu 9.10
    Qui trovi l'articolo http://www.ms-informatica.com/blog/?p=1303

  2. Free_alucarD Says:

    ok io aspetto la versione stabile comunque gli do una lettura grazie ^^

Posta un commento