Eccomi su Google Wave! Ho 7 inviti per voi!

sabato 28 novembre 2009 a 06:49
Ciao a tutti, ho appena ricevuto l'invito per provare "Google Wave", il nuovo servizio di BigG che dovrebbe in futuro soppiantare le chat e i social network tradizionali (ci credo poco). Per ora non lo conosco quasi per niente però ho da regalare 7 inviti ai primi che ne faranno richiesta! Vi basterà commentare sotto qui, e magari far conoscere il mio blog a qualcun'altro come ringraziamento ! (che lecchino che sono) ci si vede!

11 commenti

  1. migio Says:

    scusa lo spam. Se li finisci e ad altri servono: http://www.migio.com/inviti-google-wave.html

    Ciao ^_^

  2. Antongiulio Says:

    Se me ne mandi uno, te ne sarò grato!

    Grazie mille

  3. Free_alucarD Says:

    antongiulio mi serve l'indirizzo email...e crdo proprio che deve essere gmail

  4. Anonimo Says:

    Ciao! Ti sarei molto grato se mi inviassi un invito a d90.qwerty [at] gmail [dot] com
    Grazie mille in aticipo, ciao!

  5. AGM Says:

    Ecco

    antongiulio.marti [at] gmail [dot] com

    Grazie ancora

  6. Free_alucarD Says:

    fatto!

  7. Anonimo Says:

    Non riesco propio a postare con il mio account...:(

    Credevo di essere il primo ed invece nulla uffa...:(

    Cmq se ne rimane uno posso averlo io???

    Il mio indirizzo è Edi1986@gmail.com

    io nn vorrei essere anonimo ma altrimenti nn commenta :(

  8. Free_alucarD Says:

    non ti preoccupare anonimo ora ti aggiungo!

  9. Picchiopc Says:

    ei anche io sono su wave, aggiungimi: picchiopc[chiocciola]googlewave.com :D

  10. Anonimo Says:

    @Free: grazie mille!
    PS: "anonimo" mi fa un po' strano, ed è anche scortese da parte mia, ma non so per quale motivo non mi fa postare come "Accout Google".
    Grazie ancora!
    Ciao,
    Qwerty

  11. Free_alucarD Says:

    picchio sei gia aggiunto in automatico credo (non l'ho ancora usato e si capisce poco eheh)

Posta un commento