Gnome-vlc è tra noi!

venerdì 29 gennaio 2010 a 20:58
E grazie a un deb del famigerato gusions vi posso far provare in anteprima Gnome-vlc che non è altro che una grafica gtk per vlc (a quanto ho capito). Non è esente da bug ma è piacevolissimo vedere come si integra con gnome! ecco il pacchettino deb: per utilizzarlo il comando da dare nel terminale è: gnome-vlc Nel caso potete anche modificare il lanciatore nel menu di ubuntu mettendo gnome-vlc come comando. (Sistema --preferenze---menu principale e cambiate il comando di vlc) Buona prova!

5 commenti

  1. shishimaru Says:

    grandissimo gusions...

  2. Free_alucarD Says:

    grazie grazie....non mi caga nessuno T-T se non c'ero io non lo sapeva nemmeno che esisteva e ringrazi lui......me piange T-T

    scherzo però me attapirato!

  3. Luca Says:

    Ragazzi è possibile avere un link al sito del progetto? :) Grazie!

  4. Free_alucarD Says:

    https://launchpad.net/gnome-vlc

    tipo così dici? =)

  5. Manuel Says:

    ma a me i film con questo player scattano....c'è da dire però che ho una ati e i driver ati HD non sono per niente buoni su sistemi linux.....per adesso mi accontento di vlc anche se mi piacerebbe passare a questo :)

Posta un commento