La rivista elettronica più "Ubuntosa" che ci sia : Full Cirle Magazine

lunedì 4 gennaio 2010 a 02:20
Ciao a tutti, bentornati in Ubuntu Discovery! Come primo articolo "serio" dell'anno voglio parlarvi di Full Circle Magazine, la rivista eletronica di Ubuntu (tradotta anche in italiano). Mi sono reso conto di non averne mai parlato in questi mesi però esistono gia 29 uscite tradotte dall'inglese. La rivista è ancora in fase beta (a detta della sua redazione) ma è già piena zeppa di consigli guide e novità sulla nostra distribuzione preferita! Le prime pagine sono utilizzate per mettere in mostra le news (che purtroppo essendo tradotta non sono sempre "nuovissime" ma sono molto interessanti da leggere comunque). Successivamente troviamo delle guide ( i cosiddetti "HOW TO"), poi ci sono lezioni di programmazione e perfino le storie di alcuni nuovi o vecchi user di Ubuntu. Nella parte finale troviamo recensioni dei lettori su programmi, interviste ai MOTU, area giochi, lettere, domande e risposte e per finire la mia sezione preferita: "il mio desktop". In questa sezione si trovano gli screenshot degli sfondi degli utenti con relativo commento e descrizione del loro pc. Adoro vedere il genio con il quale alcuni abbelliscono il loro desktop. Insomma vi consiglio la lettura di questa rivista che, ovviamente, si trova online gratuitamente. Ecco il link per scaricare l'ultima uscita (FCM 29) : DOWNLOAD qui invece trovate la lista di tutte le uscite fino ad ora (tranne l'ultima): Lista Magazine

3 commenti

  1. Picchiopc Says:

    "Ciao a tutti, bentornati"

    Mi ricorda qualcosa xD

    Questa si che è emulazione LOL!

  2. Free_alucarD Says:

    cioè??

  3. Picchiopc Says:

    Il ciao ragazzi bentornati all'inizio del post l'ho inventato io xD

Posta un commento