Addio GWibber! installiamo Pino per twitter!

venerdì 12 febbraio 2010 a 18:05
Ciao a tutti oggi dopo il formattone causa mancata voglia di smanettare per sistemare il mio problemuccio con l'avvio (mi appariva solo il terminale....) vi scrivo subito come installare Pino. No fermi non sto parlando di una persona...non sono ancora così rimbambito da installare una persona nel pc :D. Pino è un client per twitter leggero e a mio parere molto funzionale. La mia curiosità è nata da due fattori: Gusions e Netbook. Gusions lo ha appena recensito e nel contempo il mio netbook si rifiutava di farmi scrivere con gwibber. Allora ho provato Pino e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Per installarlo copiate queste righe in ordine nel terminale: sudo add-apt-repository ppa:vala-team/ppa sudo add-apt-repository ppa:troorl/pino sudo apt-get update sudo apt-get install pino Fatemi sapere se vi piace! Sembra più leggero!

1 Responses to Addio GWibber! installiamo Pino per twitter!

  1. shishimaru Says:

    dovrebbero risolvere i problemi con gwibber. è talmente un mattone e poco intuitivo a volte che non sono mai riuscito a farlo andare!

Posta un commento