Gtkpod un gestore di ipod da sogno!

giovedì 11 febbraio 2010 a 18:34
Ciao ragazzi anche io come immagino abbiate fatto voi mi sono chiesto come fare a sincronizzare il mio ipod a ubuntu....oggi vi presento GTKpod...un gestore di ipod a dir poco leggero! Ecco come si presenta il programma (molto semplice ma leggero ed efficiente)
magari sarete abituati ad iTunes che a mio parere è davvero molto lento e pesante....ecco risolto il problema per installarlo vi basta andare da terminale e digitare: sudo apt-get install gtkpod
Oppure potrete trovarlo su "Ubuntu Software Center" sotto il nome di gtkpod (o cercate ipod)
Una volta installato per avviarlo basta andare in accessori === audio/video ===Gestore Di Ipod ed eccoci nel programma ora vi basta collegare il vostro ipod che verrà in automatico sincronizzato e trascinare un file nel programma..... Correte a provarlo...ne vale davvero la pena!

3 commenti

  1. Anonimo Says:

    io ho un ipod nano 2 generazione da 2 gb e ubuntu karmic e l'ipod non me lo rileva

  2. Free_alucarD Says:

    molto strano...hai provato anche forzando la ricerca col programma? mi pare ci fosse una sorta di wizard

  3. Anonimo Says:

    troppo difficile da utilizzare

Posta un commento