Gusions molla? Secondo me ni...

giovedì 4 febbraio 2010 a 00:40
Ciao bella gente, mi sono appena liberato da impegni e subito vi posto una mia considerazione. Un certo sconosciuto di nome Gusions (xD) vorrebbe mollare il blogging....voi direte e chissenefrega! (tutto attaccato perchè lo direte velocemente) No dai non è vero, Gusions blog è un istituzione dei blog! è questo!(scusa picchio metto anche io l'immagine)Sisi è proprio lui...difficile rapportare il suo nome con quello del blog eh? XD Dai torniamo seri...Questa sagoma ha pensato bene di inventarsi una settimana sabbatica in cui non posterà e nella quale deciderà la sorte del suo blog.
Il picchio ha optato per la multirisposta ossia dando più possibilità su cosa farà Gusions e sul perchè di questa scelta... Io ho invece una solo pensiero per le due questioni: 1)perchè Gusions vuole mollare? riposta: semplice, la PATATA! dai lo sappiamo...non è da molto che...xD 2)Mollerà tutto? risposta: secondo me si. Gusions è un cavallo pazzo...per me è solo una frustrazione di un attimo... Con questo cosa voglio dire? Voglio dire che Gusions si dedicherà con più attenzione alla vita reale (patata soprattutto) senza però mollare il suo posto! Se poi lo farà ci mancherà, ma mi lascerà l quinta posizione eheh

2 commenti

  1. Picchiopc Says:

    W la PAPATA

    LOL!

  2. Free_alucarD Says:

    sempre sia lodata XD

Posta un commento