Human eliminato da Ubuntu Lucid Lynx...e ora?

sabato 20 febbraio 2010 a 15:34
Scusate se inizio con queste parole: MA IO GODO.
Sto per uscire quindi non farò un post chilometrico ma devo assolutamente godere di questa novità! Il papà Mark ci ha appena fatto sapere che il tema Human verrà sostituito da uno più "luminoso"! Non si sa ancora come sarà ma penso che qualsiasi cosa sarà meglio del marrone! Un azzurro per esempio starebbe meglio con le barre orrende grigio rosa di gnome (sperando cambino pure quelle)

a presto!

9 commenti

  1. Luigi Says:

    una buona cosa infatti io ho cambiato il tema

  2. Matteo Says:

    Intanto correggi il post prima di godere,,,human se leggi bene non sarà eliminato da lucid ma da ubuntu 10.10!

  3. mito94 Says:

    Bah per ora in Lucid c'è ancora, e con qualche ritocco (tipo il tema Human-Lucid di Gnome-Look) non è poi così male...

  4. Free_alucarD Says:

    Io ho letto da subito...

  5. Stefano Says:

    A me human non fa impazzire, ma è l'unico decente per ora

  6. Luigi Says:

    ma la nuova versione di ubuntu quando dovrebbe uscire?La alpha me la consigliate?

  7. Barra Says:

    Confermo che nell'intervista MS parla chiaramente di lucid+1.

    A parte questo IMHO il colore è l'ultimo dei problemi, a me il marrone piace e l'unica alternativa IMHO decente resta clearlooks....

  8. shishimaru Says:

    elementary dovrebbe essere il prossimo tema. spero però nei colori caldi tipici di ubuntu!
    siamo stati 5 anni con human e passeremo cinque anni con il prossimo tema! human mi mancherà ç_ç

  9. matty Says:

    Guardate questi temi:
    http://www.bisigi-project.org/?lang=it

    E comunque human potrebbe essere peggio,penso sempre che più scelta c'è meglio è.

Posta un commento