"Lumus" un tema chiaro proposto per Lucid Lynx

lunedì 8 febbraio 2010 a 20:31
Ciao a tutti ho appena spulciato il mio feed reader e mi è apparsa quest'altra bella novità! Unnuovo tema proposto per la prossima release di Ubuntu. Questa volta però si tratta di un tema chiaro, a discapito dei miei gusti che vanno spesso sul dark. Questo tema con quello sfondo possono benissimo dare nuovo brio al tema di defaul di Uby....Così potrebbero anche essere contenti i sostenitori dei temi chiari. Io lo vedo molto maturo come tema e perchè no potrei anche apprezzarlo come tema base di Lucid Lynx (anche se poi ripiegherei su temi più scuri quasi sicuramente) :) Ammirate: ps. Per il download clikkate qui: DOWNLOAD Lumus ps.2 I pannelli rimangono dello stesso colore del mio tema precedente....mmm ovviamente io apprezzo il tema proposto soprattutto per il colore e la trasparenza della foto che vedete sopra. Nel caso di barra grigia per me rimarra un tema di merda...(comprento lo sfondo anche lo sfondo...sarebbe molto carino di base)Inserisci link

2 commenti

  1. ghila Says:

    Non avevo pensato di inserire anche la barra e lo sfondo grazie dell'osservazione, ora ho provveduto :D
    Bye
    ps complimenti per il blog

  2. Free_alucarD Says:

    Grazie mille! Immagino tu sia il creatore :) si la barra per carità si mi son rotto della barra grigina rosea...
    figo anche lo sfondo!

Posta un commento