Nuovo tema proposto per Lucid Lynx! Questo si che spacca! "Unity"

lunedì 8 febbraio 2010 a 16:30
Ciao a tutti dal vostro admin. Oggi ho scovato "Unity" un nuovo tema proposto per Ubuntu 10.04 Lucid Lynx! Ultimamente ho bellamente ignorato tutte quelle schifezze di temi proposti senza nemmeno parlarvene per non essere prolisso, ma questo merita davvero, rispetto agli altri! Io pregherò in eterno perchè questo diventi il tema di default della prossima release! Sicuramente non succederà e preferiranno barre grigie e sfondo marrone ma io non so cosa fare oltre che SPERARE. Ecco il nuovo tema "Unity" in tutto il suo splendore: diamo una svegliata alla nostra distro con questo tema!

3 commenti

  1. segdan Says:

    mah...ne sono stati proposti di più belli a mio parere...

  2. Anonimo Says:

    Un link al download? :P

  3. Free_alucarD Says:

    che io sappia per ora è un mockup quindi sembra non esserci un download...però controllo meglio!

Posta un commento