Ecco il nuovo wallpaper di lucid...cambio idea...ma...

giovedì 4 marzo 2010 a 18:37
Ecco a voi il presunto nuovo wallpaper in tutto il suo splendore (?).
Dopo averlo analizzato bene non mi sembra poi così malaccio, però è troppo rosa...
Però c'è un problema...sul mio monitor a 1080p si vede da schifo...non potevano farlo con una risoluzione più alta???
Un'ulteriore analisi è che sta bene solo con il tema scuro...mentre con quello chiaro fa a botte a mio parere. E sicuramente il tema scuro non sarà quello di default....per il resto rimango del mio parare soprattutto per il logo nuovo di Ubuntu (perdonali non sanno cio' che fanno...)

10 commenti

  1. Anonimo Says:

    a me il nuovo logo piace...

  2. Luigi Says:

    a me no...quasi quasi non aggiorno...

  3. claudio Says:

    lo sfondo non è male, anche se fa un po' troppo mac secondo me, ma tanto lo cambierò 30 secondi dopo aver terminato l'istallazione;-) sono piuttosto il kernel e il tempo di avvio che non devono assolutamente deludermi!

  4. peppe Says:

    Beh tu ti lamenti tanto del look di ubuntu, ma a giudicare dal blog non mi sembri un maestro di stile...

  5. Free_alucarD Says:

    a tutte le persone fisiche che conosco piace la grafica del mio blog...ovviamente posso migliorarla ma non mi pare brutto...se ti piacciono i blog chiari son problemi tuoi e non miei...

  6. Mito Says:

    Dai non è male... anche i temi (sopratutto lo splash screen di Plymouth e il nuovo logo) è molto carino...

  7. peppe Says:

    Hai detto bene: se mi piacciono i temi chiari sono problemi miei e non tuoi! Hai perfettamente ragione. Però se vuoi essere veramente imparziale, allora devi ammettere che se non ti piacciono i temi di Ubuntu, sono problemi tuoi e non di Canonical ;-)

  8. Free_alucarD Says:

    il fatto è che il tema chiaro è osceno con quello sfondo. oggi ho provato a installare lucid e col tema di default scuro è proprio un'altra cosa. peccato che il boot faccia schifo e che al login ti faccia vedere la schermata comunque color panna ( ma cazzo fare tutto uguale e non cose a caso no? che nervi...)
    per di piu i tasti a sinistra sono orribili e scomodi e copiati...poi non ho mai detto di voler essere imparziale :p

  9. Anonimo Says:

    ma sai solo lamentarti!!! a mio parere il logo è molto + serio e professionale. senza offesa ma i tui pareri mi sembrano proprio da utonto!!!

  10. Free_alucarD Says:

    come al solito gli ignoranti sono quasi sempre anonimi. i gusti non li puoi criticare. "de gustibus non disputandum est"
    Io lo trovo troppo semplice e nettamente più brutto di quello vecchio. potevano fare di più o lasciare quello vecchio che era gia bellino. vai a dare dell'utonto ad altri, capra

Posta un commento