Fantastico....lo voglio....non dico altro...

giovedì 25 marzo 2010 a 16:55

9 commenti

  1. Chimera Revo Says:

    eheh anche io l'ho recensito :) Se solo avessi i soldi.. :°°°

  2. Francesco Says:

    indubbiamente il primo impatto è positivo.
    vado subito sul sito per vedere il prezzo e.... sopresa! la versione con windows e con ubuntu linux (stesse identiche caratteristiche) hanno lo stesso prezzo...
    siamo alle solite...

  3. Anonimo Says:

    buono, ma ancora acerbo, la rotazione da portrait a landscape dovrebbe essere automatica, e inoltre (ho visto a spezzoni il video) non c'è il multitouch

  4. Free_alucarD Says:

    @ chimera: infatti l'ho scoperto da te :p

    per il prezzo...bhe sono solo degli stronzi...

    per il multitouch mi sa che non si può perchè è brevettato.... la rotazione a me sembrava automatica.

  5. Francesco Says:

    Ci sono novità sul prezzo: ho contattato un operatore per avere maggiori informazioni...
    per chi fosse interessato, ho scritto un post a riguardo: http://www.nonsologuide.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=133

  6. Anonimo Says:

    bella cacata che ti fara' perdere i capelli appena lo usi

  7. Anonimo Says:

    sinceramente...non ci si fa nulla :)


    ci giochi 2-3 settimane, poi diventa come tutte le 3020000 cose che abbiamo in casa....

  8. Valentino Says:

    Effettivamente il prezzo delle due versioni non è per nulla lo stesso, anzi quella con windows costa un bel pò in più. Probabilmente c'era stata una svista: andate a vedere i prezzi aggiornati...

    P.S. Ah, segnalo anche questo netbook ARM convertibile in tablet: http://www.alwaysinnovating.com/touchbook/
    Economico, convertibile, linuxiano...che volete di più dalla vita? Un Lucano? xD
    Di tablet con linux e android ne abbiamo parlato qui: http://www.linuxmint-italia.org/index.php?topic=3282.0

    P.P.S. Questo blog finisce direttamente nei preferiti!

  9. Free_alucarD Says:

    grazie mille =D

Posta un commento