Il nuovo Ubuntu Software Center...mi leggono nella mente?

giovedì 11 marzo 2010 a 23:07
Ciao a tutti! Oggi ho avuto modo di trovare delle foto dell'Ubuntu Software Center di Lucid e di come sarà!  Io mi lamentavo del fatto che era troppo anonimo e ora zac! hanno messo un bel titolone per far capire di cosa si tratta! Pensavo di essere l'unico pazzo a pensare che ci volesse un bel titolone! C'è ancora da migliorare poichè per me è ancora molto spartano (il logo è praticamente buttato li), ma ci comincio a credere eheh
 Il logo ancora è da sistemare e anche la scritta (cos'è quel coso...un cestino?), ma almeno ora si capisce che è un qualcosa di serio: Il Software Center!

Anche il resto è stato modificato. Ora si ha il tasto installa più in alto e trovo la cosa molto più comoda!
Da qui si può notare una nuova icona "theme e tweaks"... mi piace anche se non ho ancora dato un'occhiata (devo riavviare...troppo sbatti xD)

Ciao a tutti e buon sognare Lucid eheh

5 commenti

  1. Anonimo Says:

    centre è inglese, in americano invece si scrive center,
    pronuncia e significato sono identici.
    altro esempio: theatre e theater

  2. Free_alucarD Says:

    Proprio non ci avevo pensato...essendo il nome proprio del programma xD ok tolgo la postilla xD

  3. Luigi Says:

    è vero che sostiutirà COMPLETAMENTE il gestore di pacchetti?

  4. Geniaccio Says:

    una curiosità. ma se tolgono i gestori pacchetti, quando devo cercare una libreria o un pacchetto anzichè un software come faccio?

  5. Anonimo Says:

    io sono convinto che il vecchio aggiungi rimuovi e sicuramente migliore di quello attuale

Posta un commento