Ecco la mia traduzione di Turpial 1.0. Installatela!

domenica 18 aprile 2010 a 04:46
Ciao a tutti! Come preannunciato ieri ho creato una traduzione completamente in italiano di Turpial 1.0 (client twitter appena scoperto da me e altri blogger).
Mi piace molto ed è molto efficace e simpatico soprattutto nei suoni di avviso e nelle notifiche!
L'unico difetto è che all'avvio non ha l'autologin...ma il problema è infimo!
Ma passiamo all'azione!
Scaricate il programma con la mia patch italiana da qui: (l'icona è stata resa in bianco e nero da me per renderla "mono", ma nel programma rimane colorata)

3 commenti

  1. Anonimo Says:

    Ehm.. ciao.
    Forse è un problema mio, ma non riesco a scaricare il file :-)

  2. Free_alucarD Says:

    ora ho corretto...è stato un errore di copia incolla :)

  3. Anonimo Says:

    ciao fatto tutto ora funziona ieri sera ero un pò annebbiato scarpellotto

Posta un commento