I pulsanti si muovono ancora? odio profondo

giovedì 15 aprile 2010 a 19:42
Ma come è possibile essere così folli? cos'è sta merda?
Ecco come si presentano ora i pulsanti:

Si può essere più ebeti? La scusa stavolta è : "alcuni utenti chiudevano per sbaglio la finestra" probabilmente andando nel menu file. Prima cosa sono fatti loro che sono incapaci, seconda cosa basta clikkare su un altro punto del menu e scorrere fino a "file"...se proprio si è capre. Già mi faceva schifo la scopiazzatura del mac ma così raggiungiamo vette di stupidità mai concepite...almeno per me.

Non ho altro da aggiungere...c'è a chi piacerà e c'è chi come me utilizzerà "inversion" ad ogni installazione della Lince e tornerà ad avere i pulsanti in posizione cristiana.
Per Inversion vedi post sotto! (per l'uscita di Lucid metterò un post speciale ecc ecc)
EDIT: "rumors" lo danno come errore e non come cos voluta...bho!
EDIT2: stanotte ho aggiornato lucid nell'altra partizione e i pulsanti non sono variati anche ripristinando il tema...l'ordine è rimasto chiudi minimizza massimizza a quanto pare!
EDIT3: ebbene si OMG Ubuntu ha toppato...è solo un errore! i pulsanti non variano (e meno male...almeno il tasto chiudi in un posto decente ci vuole....)
ps. il blog è mio e scrivo cio' che voglio.La questione dei pulsanti è importante per chi lo deve usare e chi deve provarlo. se qualcuno sapesse leggere capirebbe che appena sotto ho proprio presentato il mio programmino (modificato da una bozza già esistente) proprio per risolvere questo problema. Alla maggior parte delle persone schifa avere i tasti a sinistra ed è appurato...moltiplicando per 10 considerando la posizione dei pulsanti " a cazzo". E pensare che faccio dei post meno radicali di felipe a volte e mi si smazzano i maroni. Abbiate l'accortezza di non essere anonimi e di fare VOI qualcosa, io l'ho fatto e lo sto facendo.

6 commenti

  1. Dario..!! Says:

    Non ci credo O.ò sta diventando un'odissea -.-''

    no comment

  2. Anonimo Says:

    basta cambiare tema e i pulsanti tornano a destra

  3. Anonimo Says:

    dicono sia un errore di un aggiornamento in gconf che verrà fixato al più presto.
    la posizione è ormai fissata a close:minimize:maximize e così resterà

  4. Free_alucarD Says:

    questa sarebbe una buona notizia...

  5. Anonimo Says:

    Io ho installato la beta2 e da sinistra verso destra il primo pulsante è quello rosso per la chiusura, quindi non solo sono spostati nell' angolo in alto a sinistra (a sto punto poteva anche andarci peggio: li potevano spostare in uno dei 2 angoli in basso...) ma sono pure invertiti nell' ordine i pulsanti!
    Bho?

  6. Anonimo Says:

    non avete idea di come sia comodo x un mancino.....

Posta un commento