Knock! Knock!

sabato 3 aprile 2010 a 18:52
- "Chi è?"
- "Sono Lippol"
- "Hei! Vieni carissimo..."

Eh sì. Eccomi qua. Il nuovo acquisto di UBUNTU Discovery. Proprio io. Lippol94. Non so se avete seguito un po' le mie vicende, ma avevo bisogno di cambiare aria. Dopo la mia decisione di smettere col blogging a causa (del tutto insensata) di brutte offese sul mio vecchio blog.

Purtroppo per fortuna è proprio vero (anche se fa un po' supereroi) che se diventi blogger rimarrai sempre blogger. Nonostante tutti i miei sforzi la voglia di continuare a scrivere è rimasta. Quell'emozione che si prova a cliccare su pulsante




dopo mezzora di lavoro si è riaccesa sempre di più, e la mia supplica è stata raccolta... Oggi pomeriggio ho deciso: Glielo chiedo!
E così con una semplice mail inviata dal mio amatissimo Evolution sono entranto nello staff di questo grande blog, che mai ho smesso di seguire.
Spero di entrare nei vostri cuori abituati ai post psichedelici di Free_alucarD. Vi annuncio subito che non sarò mai così crudo, né rude.

Che dire. Ci vediamo sul blog!
__
P.s. UBUNTU LUCID SPACCA IL CULO! :D

2 commenti

  1. canopus0003 Says:

    bentornato Lippol, come è andato il viaggetto con Sidux? notizie di Picchio? dopo quello su Ubby e scacchi si pensava ad altri post... Che Linux sarebbe senza bloggers?!?

  2. Anonimo Says:

    bentornato, saluti red/

Posta un commento