Piccola traduzione anche per Eina media player!

sabato 8 maggio 2010 a 03:28
Ciao a tutti! Oggi vi voglio regalare una piccola traduzione per Eina media player.
La traduzione non è completa al 100% perchè non ho ancora trovato dove modificare due cosette che rimangono in inglese (le etichette file ecc e il sottomenu delle preferenze e plugin.
Dimenticavo il tasto queue quando si aggiungono mp3 alla coda e il menu dell'applet che comunque è facilmente capibile.)
Per il resto è totalmente tradotto in italiano e anche le preferenze aprendole sono in italiano. Purtroppo il tempo e la voglia mi sono contrari quindi per ora non continuo nella ricerca di quelle due mancanze (onestamente non so più dove sbattere la testa...)
Per l'installazione dovete sostituire la cartella "ui" prendendola da QUI e scompattandola. dando un
Sudo nautilus
nel terminale e navigando nella cartella "usr/share" potrete copiare i file senza avere rogne. Sostituendo avrete il programma in italiano o quasi :)
Dimenticavo eina è un player semplice ma carino e lo utilizzo a volte per velocizzare la partenza della musica (rispetto a songbird è una scheggia ad avviarsi...si apre in mezzo secondo...) e per ascoltarla senza troppi fronzoli. Supporta le notifiche e per i netbook credo che sia molto buono! (devo ancora testare però)
Per installarlo aprite il terminale e incollate questo per installare i repo e la chiave:
sudo add-apt-repository ppa:eina/ppa && sudo apt-get update
e poi per installarlo:
sudo apt-get install eina-player
Buon ascolto!

0 commenti

Posta un commento