Sudo apt-get install Gusions! Benvenuto!

mercoledì 12 maggio 2010 a 22:06
Ciao gente...oggi devo dare una notizia molto hot!
Quel ragazzo barbuto di fianco, conosciuto da molti col nome di Gusions, si è appena installato in questo blog!

Non fate finta di niente che tanto sapete chi è!
Gusions è il creatore di "Ubucompilator", un ottimo programma per creare deb per Ubuntu, nonchè il detentore del record di maggiori sclerate contro Mark "holapallaio" (o come amo chiamarlo io: Mark "ilpalloneèmio".

Non c'è molto da dire: Gusions è Gusions!
Gusions è un'istituzione e con lui questo blog può solo decollare :D

Diamo tutti un grande benvenuto a Gusions! 
Che lo sforzo la forza sia con te!


Picchio ora è il tuo turno...quanto vuoi? ahahah

16 commenti

  1. Auguri per il blog che seguo sempre per quelle ( ultimamente ) poche....notizie... ma piene di contenuti interessanti!

  2. Free_alucarD Says:

    grazie :D

  3. Si ricordi però che da un grande potere derivano grandi responsabilità..

  4. benvenuto Gusions

  5. Anonimo Says:

    Bene sono felice della competenza che si aggiunge al blog
    non posso che augurare buon lavoro.
    PS continuo a scrivere come anonimo solo perchè non ho nessun account nella lista di Commenta come:
    Però mi firmo
    scarpellotto

  6. canopus0003 Says:

    grande acquisto

  7. DaDo Says:

    boh e chi cavolo è??????? ahhhahahsahhshashshashash scherzo pensavo di aggregarmi io, ma le mie idee son confuse e fuori luogo, meglio Gusions va'!!!!

  8. Free_alucarD Says:

    ahah perchè confuse? ahaha
    c'è posto per tutti, tranne per windowsiani eheh

  9. Picchiopc Says:

    dai gusions quanto ti paga Free(??)_AlcuraD ?

  10. Free_alucarD Says:

    perchè i ?? dopo free??
    Lo pago in stima comunque eheh
    se vuoi te ti pago in soldi del monopoli!!!

  11. Picchiopc Says:

    @ Free_alucarD

    XD ?? free nel senso se pagavi Gus :D

    Cmq no voglio i soldi veri! minimo 2 euri a post :D

  12. Free_alucarD Says:

    facciamo due paperdollari e siamo a posto!

  13. Anonimo Says:

    azz che bono che sembra.....posso conoscerti?

  14. Picchiopc Says:

    @ Free_alucardD

    no mi spiace accetto solo euri :D

  15. DaDo Says:

    eh perché ho sempre tante cose da scrivere, poi arrivo davanti alla tastiera e non mi viene nulla!
    geniusss

  16. Luigi Says:
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento