DockbarX in italiano? ci penso io!

sabato 5 giugno 2010 a 12:47
Ciao a tutti, ieri con una buona dose di pazienza ho tradotto dockbarX 0.30 (versione per karmik, ma spero funzioni anche per lucid, devo provare sulla versione nuova).
DockbarX non è altro che una dock simile a quella di winzozz seven, ma libera ovviamente =D
Per provare questa traduzione dovrete copiare i dati sovrascrivendoli.
Ora cercherò di fare il deb, quindi se non riuscite o mi chiedete tramite commento o aspettate il deb (in questo momento non posso controllare la posizione dei file ecc)
Eccovi il download

8 commenti

  1. Dario..!! Says:

    Dopo questa, ti adoro!

  2. Free_alucarD Says:

    ehehe poi dimmi se funziona bene :D

  3. Dario..!! Says:

    Rettifica: su Lucid non funge!

  4. Free_alucarD Says:

    come immaginavo...hai la versione 0.39 immagino... devo lavorarci anche li...però devo farlo su lucid che non uso...

    fai una prova...prova a copiare solo dbx_preference e dimmi se così funziona! credo che le preferenze siano uguali (a occhio)

    fammi sapere =D

  5. Dario..!! Says:

    Arrieccomi. Le preferenze funzionano, è il menù contestuale che non funziona. In effetti non esiste il file dockbarx.py, c'è dockbarx_factory.py, ma è molto diverso dal file modificato da te.

    Buon lavoro =D

  6. Free_alucarD Says:

    come immaginavo...allora mi basta modificare il file in questione e tutto funziona!
    il file che devo modificare mi pare sia dockbarx.py lo stesso...cambiava una lettera forse...controlla meglio =D

  7. Manuel Says:

    non dirmi ke sei passato alla barra di seven!...cmq mi dici che tema stavi usando nella foto e che sfondo?? sembrava carino il risultato dello sfondo più la trasparenza della barra! e comunque scusatemi se lo dico ma secondo me microsoft ha fatto un bel lavoro con il look di winzoz seven... vista e xp però fanno caccare

    aspetto risposta free-alucard!

  8. Free_alucarD Says:

    si uso dockbarx da mesi per risparmiare spazio....nonmi serve il nome delle apps mi basta l'icona =D comunque il tema è un miscuglio tra ambiance e dust...lo sfondo bho...

Posta un commento