Gm Ubuntu Control Panel....ovviamente in italiano!

domenica 13 giugno 2010 a 05:03
Ciao a tutti. Come vedete è tardissimo ma sono appena tornato e volevo subito condividere con voi il mio ultimo lavoretto.
Ok in realtà è che domani non ne ho voglia e ho altro da fare =D Oggi vi presento la mia traduzione per GM Ubuntu Control panel!
Questo programmino non è altro che un centro di controllo semplice e veloce per avere accesso a molte funzioni in maniera ordinata e coerente.
Graficamente è carino anche se lo preferirei più "appariscente" e complesso... (chissà che magari riesco a modificarlo io con gambas =D)
eccovi il programma separato (senza install): SCARICA
Altrimenti più comodamente ecco il pacchettino deb per l'installazione:
Ps. in caso di errori nel pacchettino deb avvisatemi, non ho avuto ancora modo di farlo provare a molta gente!

1 Responses to Gm Ubuntu Control Panel....ovviamente in italiano!

  1. Bit3Lux Says:

    Free_alucarD complimenti! Quando avrò un pò di tempo installerò il paccchetto.

Posta un commento