Ok le portable apps si possono creare...ma solo alcune!

lunedì 26 luglio 2010 a 22:34
Ciao a tutti.
Oggi finalmente ho scoperto perchè non riuscivo a creare le portable apps....
Il problema era una s di troppo in "AppRun"... non so come ci sia finita.
In ogni caso mi rimangono dei dubbi... ad esempio sono riuscito a impacchettarne solo 3 su una decina di pacchetti deb..
In ogni caso non ho capito se le dipendenze vanno aggiunte al pacchetto e se si come...
Perchè sul mio sistema queste tre apps funzionano...ma funzioneranno anche sui vostri?

Mah!
PS. Ho impacchettato radiotray, cpu-g e turpial (le mie versioni tradotte)

Bye!

3 commenti

  1. Picchiopc Says:

    Si però dillo che su Debian-sid non funziona una sega xD

  2. Free_alucarD Says:

    Ma mica tratto debian XD
    Comunque non ti vanno nemmeno quelli sul sito...non è normale =D

  3. claudio Says:

    per le dipendenze penso proprio di si, che vadano aggiunte tutte al pacchetto; io non ho ancora provato ma secondo me potresti fare così:
    ti scarichi tutte le dipendenze in pacchetti .deb; le scompatti ciascuna in una propria cartella; scompatti il file data di ogni dipendenza e copi i files delle cartelle in esso contenute nell' appdir (ricreando la giusta struttura di cartelle senza sovrascrivere i vari files); poi continui con la normale procedura.

Posta un commento