Panflute in italiano per voi e per me =D

lunedì 12 luglio 2010 a 23:28
Ciao a tutti!
Oggi ho tradotto Panflute!
Auto-citandomi:
"Per chi non lo sapesse ancora panflute è un applet che permette di comandare molti player musicali direttamente dai pannelli di gnome!"
Per scoprire meglio cos'è panflute vi rimando al mio post: POST CON VIDEO
La traduzione non è completa poichè quello che manca è più complicato da tradurre e ho anche dovuto rifare il lavoro...quindi per ora ho tradotto le cose più importanti!
Per fare una prova ho inviato al picchio il programma e questa è stata la sua risposta: FUNGE! (Click per vedere l'immagine del desktop del picchio =D )

Tornando a noi...ecco il download (installate entrambi i pacchetti che trovate nell'archivio compresso)
Il programma è all'ultima versione =D

0 commenti

Posta un commento