PIcchiopc è offline per ora! traferimento in vista?

giovedì 26 agosto 2010 a 00:34
Ciao a tutti!
Pochi minuti fa mi è stato riferito dal picchio che gli hanno disattivato l'account google e quindi mi chiedeva di diffondere per i suoi lettori il seguente messaggio:

[23:41:17] picchiopc dice:
Cari lettori del nido è il picchio che vi parla Google mi ha bloccato tutto, Gmail, blog e jabber, quindi sono in panne presto tornerò per conquistare il mondo saluti e baci.
[23:41:52] picchiopc dice:
PS: si prospetta il trasferimento su Wordpress con nuova Gmail,
[23:42:12] picchiopc dice:
a meno che non mi riattivino l'account
-----------------
per ora è così...io credo che verrà riattivato però non si sa mai...

EDIT: non ne so molto ma a quanto pare il picchio si sposta qui:  http://picchiopc.wordpress.com/

4 commenti

  1. Anonimo Says:

    Salve sono picchiopc, ringrazio Free_alucarD per aver pubblicato questo post e spero di tornare di nuovo a bloggare magari sul nostro vecchio nido.

  2. Free_alucarD Says:

    o magari ti fai comprare =D

  3. Marco Says:

    Ma che è successo di preciso?

  4. Anonimo Says:

    @Marco

    Ciao marco sono picchiopc, il problema e che non capisco il motivo del blocco, ho perso tutto, mail, jabber e blog quindi sono quasi isolato, se non fosse per twitter e per la mia yahoo mail non saprei come fare.

Posta un commento