Ubuntu 11.04 Natty Narwhal ovvero Narvalo Elegante.

mercoledì 18 agosto 2010 a 16:06
Ciao a tutti,
ultimamente ho poco tempo e poca voglia di scrivere lo ammetto...
C'è da dire che ho anche finito le "guide" che mi venivano in mente! Quasi tutte le guide o i consigli che ho messo fin'ora sono nate e nati da mie esperienze o esigenze ed ora ne ho meno quindi sono quasi ad un punto morto =D

Passiamo però alla piccola news!
E' stato annunciato in questo post il nome della release 11.04 di Ubuntu che sarà Ubuntu 11.04 Natty Narwhal ovvero Narvalo Elegante.

Io non mi esprimo, in fondo è un nome...però quanti animali più belli esistono? tanti XD c'è da dire che andare sui nomi esotici non è una brutta idea...è fantasiosa come cosa =D

4 commenti

  1. Picchiopc Says:

    otevano usare tanti altri nomi come: NANDU' NASELLO NAUTILO NIBBIO BRUNO NITTICORA NUTRIA

  2. Free_alucarD Says:

    eh già...nibbio era bello...bisogna vedere le traduzioni in inglese...

  3. Manuel Says:

    lo chiameranno happy shit qualche volta! xD

    animali sempre più brutti prima o poi la merda salterà fuori xD

  4. Picchiopc Says:

    @Manuel

    LOL!

Posta un commento