100 fan di Ubuntu Discovery su facebook! Vi amo :)

mercoledì 8 settembre 2010 a 00:52
Ragazzi... io non so cosa dire! So che 100 fan non son poi molti ma per me è tanto!
Tempo addietro decisi di aprire questo blog solo per il gusto di poter dare qualcosa anche io... e pian piano credo di essere riuscito a rendere almeno una piccolissima parte di quello che Linux mi ha dato!
Tra guide (nel primo periodo particolarmente), recensioni e traduzioni di programmi ho cercato di dare del mio meglio!
Qui sul blog, dove serve l'autenticazione di google per "diventare fan", siete comunque 35... su facebook che basta un click, quindi alla portata di tutti quelli che lo usano, siete 100 giusti! Insomma a occhio e croce potreste essere anche più di cento =D

Io vi ringrazio... a volte mi sento importante nel leggere il contatore visite ecc...
Rimango dell'idea che comunque sono solo un pivello heheh
Ovviamente parlo da ADMIN ma vi ringraziano anche i miei collaboratori (alcuni un po' pelandroni eheh)

Insomma... GRAZIE!
fatevi sentire anche solo per un prego =D

10 commenti

  1. picchiopc Says:

    ecco adesso passa a Debian e vedrai spuntare mille mila nuovi fan xD

  2. Free_alucarD Says:

    picchio per favore un attimo su msn ti prego

  3. Luigi Says:

    Lo aspettavi da tanto questo momento.Auguri e speriamo che questo blog continui a crescere

  4. Abuser Says:

    sisi crescera... ma di sicuro non grazie a me! ke in questi giorni ho sempre problemi col pc... adesso appena sono libero reinizierò a dare quello ke davo prima ok capo? xD

  5. Free_alucarD Says:

    ma come mai ti chiami abuser?

  6. Abuser Says:

    ho messo io abuser.... mi piace di più XD

    se vuoi cambio v.v

  7. dasnibba Says:

    complimenti!!!
    il tuo blog mi piace molto
    ciao

  8. Free_alucarD Says:

    grazie =D

  9. Geniaccio Says:

    azz.. non sapevo ci fosse la pagina face. corro subito a diventare fan ;)
    blog promettente

    p.s. Da un certo po' di tempo però ho qualche problema di visualizzazione, ovvero quando la pagina si carica completamente lo sfondo centrale diventa completamente bianco.

    per capire cosa intendo:

    http://img832.imageshack.us/img832/2567/schermata1gz.png

    http://img163.imageshack.us/img163/867/schermata2c.png

  10. Free_alucarD Says:

    O.o problemone!
    Strano a me ed altri non succede! indago!
    grazie mille :)

Posta un commento