Hotot 0.9.5 migliora! ora in italiano!

domenica 17 ottobre 2010 a 21:50
Ciao a tutti,
ho appena finito la traduzione di hotot 0.9.5 e volevo subito darvela in pasto (testata solo da me, se avete problemi segnalate grazie!)
EDIT: ho corretto "rispondi a" con "risponde a" :) lo screenshot lo lascio così...
EDIT4: corrette le parole errate spero...per ora è tutto

Le succose novità di questa nuova versione sono:
- Estensioni presenti (plug-in)
- Accorciatore URL
- Anteprima delle immagini caricate su twitter sui maggiori siti
- Servizio di gelocalizzazione dei tweet (icona rossa)
- Possibilità di caricare immagini direttamente da hotot
- Traduttore dei tweet in varie lingue
- pulstante nella tray utilizzabile anche con il tasto sinistro del mouse (mostra nascondi)
(spero di non aver incluso qualcosa che c'era già)

Insomma un succoso update! Anche esteticamente sembra ancora più curato e ora i tweet di risposta si "concatenano" uno sotto l'altro in modo simile allo stile dei forum...molto bene!
Io lo trovo molto promettente (qualche opzione ancora manca) e molto particolare e funzionale!
eccovi il download:

4 commenti

  1. artic80 Says:

    lo avevo prelevato in inglese e provato avviandolo da terminale... ne ero rimasto estasiato... adesso la notizia, tradotto in italiano e per giunta un deb... mi sono precipitato a picco!!!
    Grazie mille!!!!

  2. Free_alucarD Says:

    prego! mi diverte tradurre i programmi....e poi lo uso anche io!

  3. artic80 Says:

    Stasera appena sono a casa lo reinstallo.
    Grazie Mille :)

  4. Free_alucarD Says:

    :)

Posta un commento