Hotot, il client twitter più colorato, in italiano!

giovedì 7 ottobre 2010 a 11:43
Ciao a tutti! Lo so che non scrivo spesso ultimamente ma ho altri impegni e mancanza di voglia cronica data da questi ultimi...ma torniamo a noi. Ormai è qualche giorno che lavoro alla traduzione di Hotot e penso di essere arrivato al punto di poterlo distribuire (ho evitato alcune traduzioni inutili nei menu anche perchè alcune erano difficilmente traducibili da me) Ma parliamo di Hotot. Hotot è un clien twitter molto colorato e "figoso"! Le sue funzioni sono numerose ma ha ancora qualche pecca che non mi piace proprio: non c'è la possibilità di pubblicare immagini o di abbreviare i link (per il poco che l'ho usato io non sono riuscito, correggetemi se sbaglio!) e non sembra avere l'autologin! Però penso che essendo una versione 0.9.3 ci sia ancora del lavoro da fare =D Ora vi lascio con il dowload e ditemi cosa ne pensate!

2 commenti

  1. Luigi Says:

    Ottimo lavoro...se non ti dispiace ho scritto un post sulla tua traduzione (ovviamente ho postato il tuo sito)

  2. Free_alucarD Says:

    certo =D

Posta un commento